Parabiago, il team handbike Rancilio programma la nuova stagione

Riunione solo virtuale per programmare i prossimi impegni

PARABIAGO (MI) – Lasciate alle spalle le festività natalizie, è il momento di riavviare le attività per il Gruppo Sportivo Rancilio di Parabiago. I primi a prendere confidenza con la stagione agonistica 2021 sono gli atleti del Team Handbike, chiamati a raccolta nei giorni scorsi dal team manager Vittorio Bonissi.

Bonissi ha illustrato agli atleti il calendario gare, le nuove procedure Covid e l’aggiornamento dei regolamenti tecnici italiani e internazionali.

GS Rancilio Parabiago

Purtroppo si è trattato di una riunione virtuale, nel rispetto delle disposizioni anti-covid, certamente meno famigliare degli incontri fisici a cui siamo tutti abituati. Non è però certamente mancato il clima allegro e scherzoso che tipicamente caratterizza la nostra società.

Assente illustre” il caffè, l’icona che simbolicamente dà inizio ad ogni incontro del team parabiaghese, che ha sede presso i bellissimi spazi di “Officina Rancilio 1926“, museo della famiglia Rancilio dove è racchiusa la storia della omonima azienda produttrice delle famose macchine per caffè.

(fonte e foto G.S. Rancilio)