Rari Nantes Legnano, buoni risultati per i Master ai Regionali foto

Soddisfatto coach Fabrizio Cameroni

LEGNANO – Domenica 21 febbraio 2021 si sono conclusi i due week end dei Campionati Regionali Master di Nuoto, appuntamento obiettivo invernale per tutti i nuotatori del movimento che quest’anno, di fatto, hanno rappresentato la ripresa delle competizioni per il settore.

La delegazione della Rari Nantes Legnano ha puntato soprattutto a riprendere confidenza con il cronometro e questo primo appuntamento è stato senza dubbio da stimolo per il futuro.

Sicuramente la fortuna dei nostri nuotatori è stata la possibilità di potersi allenare nella vasca di Legnano senza interruzioni dal mese di settembre, oltre al beneficio di poter alternare allenamenti in vasca da 25 metri e da 50 metri.

Lo staff tecnico capitanato da coach Fabrizio Cameroni è estremamente soddisfatto della partecipazione, che ha rappresentato un segnale di ripresa per tutto il movimento master.

La preparazione e gli allenamenti continuano in vista del trofeo di casa, che verrà organizzato domenica 11 aprile, con un format modificato per il rispetto delle normative sanitarie.

Vediamo nel dettaglio tutti i podi e i record conquistati dai master, che rendono orgogliosi tecnici e team legnanesi:

Podio di categoria

2° posto Milotta Giuseppe 400 stile
3° posto Elmanov Ghennady 100 rana e 50 rana
2° posto Baraldo Liliana 200 dorso
1° posto Richelli Beatrice 100 stile libero
2° posto Richelli Beatrice 50 delfino
3° posto Tortora Alessandra 50 delfino

(Fonte e foto Rari Nantes Legnano)