AviSport Legnano: nasce il gruppo bike foto

Grazie alla costanza e alla volontà di Cristian Sorino la polisportiva legnanese si allarga

LEGNANO – Grandi novità in casa AviSport Legnano, la polisportiva legata all’AVIS che da anni sul territorio si fa promotrice di numerose iniziative per propagandare uno stile di vita sano e l’aggregazione fra amici.

Già presenti i gruppi di Nordic Walking, Fitness Outdoor e Runner (fra tutti più di 200 registrati), siamo oggi felici di apprendere che è nato il gruppo Bike, che conta già cinque iscritti.

Nel corso degli anni numerosi sono stati i tentativi di organizzare il reparto ciclismo e con l’impegno di Cristian Sorino (in foto con la felpa blu), già vice-presidente dell’associazione e responsabile Runner, questo sogno è diventato realtà, allargando i confini dell’associazione e mettendo a disposizione di tutti la possibilità di unirsi al gruppo.

Il gruppo si è formato da poco – ci dice lo stesso Cristian Sorino, ma siamo già molto orgogliosi di questo risultato, perché quando si riesce a creare qualcosa, è sempre una vittoria. Siamo pronti ad accogliere tutti gli appassionati sportivi che, con gioia e spirito aggregativo, sapranno condividere i nostri stessi valori, come tutti gli altri iscritti. Non posso fare altro che invitare tutti a scegliere uno stile di vita il più naturale possibile, e con noi tutto ciò è garantito. Vi aspettiamo!

Per l’iscrizione al gruppo Bike stagione 2020/2021 il costo è di 50€, obbligatorio presentare anche il certificato medico di idoneità sportiva.

È possibile mettersi in contatto con AviSport telefonando al numero 0331453333, presentandosi in sede, in via Girardi 19/G a Legnano, oppure inviando una mail a polisportiva@avisport.it.