Basket C Gold, si comincia con Knights Legnano-Basketball Gallarate

Si torna al PalaBorsani, palla a due alle 17

LEGNANO – Dopo mesi di attesa, è finalmente arrivato il via alla nuova stagione del Campionato di Basket Serie C Gold, che vedrà subito di fronte all’altra i Knights Legnano ed il Basketball Gallarate dall’altra.

Tra gli ospiti il nome di punta è quello di Alex Acker, un passato in NBA con i Detroit Pistons ed i Los Angeles Clippers ed in Eurolega con Olympiacos, Barcelona, Milano e Gdynia, passando per la Serie A con Avellino e Cantù. Oltre alla stella Acker, coach Baroggi può contare sulle conferme di Clerici, Freri, Ciardiello e Calzavara, ai quali si aggiunge il nuovo arrivato Andrea Ferrario. Da segnalare per Gallarate il ritorno di Christian Gatto, dopo due stagioni a Varese, in Serie A con la Pallacanestro Varese e Serie B con la Robur. Il roster è completato da Giulio Marotto e Julian Danelutti, la passata stagione rispettivamente a Casorate e Trecate, da dove proviene anche il playmaker classe 1999 Gioele Bernardi, prodotto dell’Accademia Basket Altomilanese.

Palla a due alle ore 17.00 con il gradito ritorno al PalaBorsani, che torna ad essere la casa dei Knights dopo il “purgatorio” della scorsa stagione al PalaKnights di Via Parma, con gara rigorosamente a porte chiuse che potrà essere però seguita in diretta streaming sia sulla pagina ufficiale del team biancorosso che sulle pagine del nostro giornale cliccando QUI >>

La gara sarà diretta dal 1° arbitro Antonio Marenna di Gorla Minore (VA) e dal 2° arbitro Stefano Nespoli di Carate Brianza (MB).

LIVE – Knights Legnano-Basketball Gallarate in diretta streaming