Quantcast

Basket week, il basket del giorno dopo video

Un nuovo appuntamento, prodotto da Sport+ Knights Event, dedicato al basket, dalla Serie A alle minors del nostro territorio

LEGNANO – Nuovo appuntamento per gli appassionati di basket di tutte le categorie e latitudini dalla serie A alle Minors. Ogni martedì dalle 19 andrà in onda sulla pagina Facebook Basket Week ed anche sulle pagine del nostro giornale “Basket Week – Il Basket del giorno dopo“, magazine settimanale condotto da Giuseppe Sciascia (giornalista de La Prealpina e Superbasket.It) che racconterà gli avvenimenti del weekend su tutti i campi partendo dal massimo campionato.

Basket Week

Ospiti in studio della prima puntata sono Toni Cappellari, l’ex dirigente di Milano, Varese e Fortitudo Bologna in qualità di opinionista, e Marco Tajana, presidente del Legnano Basket e padrone di casa negli studi allestiti presso il PalaBorsani di Castellanza.

Nel palinsesto della puntata odierna un collegamento via Zoom con Piero Bucchi, coach dell’Acqua San Bernardo Cantù che parlerà della vittoria della sua squadra nel derby con Cremona nella sfida tra i due nuovi assistenti di Meo Sacchetti in azzurro.

Nella disamina dei risultati del weekend di tutte le categorie previste interviste con Davide Villa, coach dell’Urania Milano di serie A2, Alberto Tomasich, presidente di Marnate in C Silver, e Marino Mannis, coach di Usmate in B femminile.

Buona visione…