Calcio Eccellenza: Castanese pronta al via fra addii e nuove strategie

Diversi giocatori svincolati, altri non rientreranno

CASTANO PRIMO – Alla ripresa del campionato mancano ancora alcune settimane, ma a fronte della scelta di prendere parte alla ripresa della stagione, la società ha fatto alcune comunicazioni. Sono stati svincolati i tesserati Alessandro Cannataro, Francesco Pelucchi, Jonathan Broggini e Andrea Casiraghi.

“Assecondando le diverse esigenze di ognuno di loro auguriamo buona fortuna ai ragazzi per le nuove esperienze che saranno chiamati ad affrontare” spiegano dalla società.

“Contestualmente, prendiamo atto della volontà del capitano Andrea Barbaglia  e del giovane Davide Fasani  di fermarsi e rimandare a settembre il ritorno campo, la rispetta e li aspetta per una nuova ripresa insieme”.

“In ultimo, a malincuore, la famiglia neroverde saluta il veterano Andrea Belloli il quale ha scelto di appendere le scarpe al chiodo dopo 8 anni con addosso la maglia della Castanese. Grazie per essere stato sempre dalla nostra parte, la parte del cuore. Mancherai… E porterai con te un pezzettino di storia che se ne va. Uomo, compagno di squadra, giocatore e amico. Le scarpette le puoi anche appendere al chiodo, basta che non smetti di venire a trovarci, sarà più facile così fare a meno di te.”

“Grazie anche a Simone Lombardi per i pochi ma intensi mesi trascorsi insieme”.

La Prima Squadra dopo aver effettuato il primo screening ed essere risultata “covid-free”, ha ripreso con gli allenamenti collettivi secondo il protocollo sanitario attualmente in vigore per la serie D.
Dopo aver salutato i giocatori in uscita, la Società ha comunicato di aver scelto diversi giovani promettenti per andare a completare il gruppo squadra già allestito ad inizio stagione.
Ecco i giocatori in entrata: Alessandro ANNONI (2000), Andrea AZZARONE (1997), Andrea BECCHI (1996), Riccardo BOZZI (1999), Matteo COTUGNO (1996), Alessandro D’AVERSA (2001), Ahmed GOMAA (2001) e Christian ROSSI (2001).
Seguiranno le singole presentazioni ufficiali.
Sono stati altresì aggregati alla rosa i due juniores Raoul Garavaglia (2001) e Mattia Cappato (2003).