Quantcast

“Canegrate in…forma”, lo sport protagonista di quattro webminar

Un'iniziativa promossa dal Calcio Canegrate & OSL con il patrocinio del Comune di Canegrate

CANEGRATE (MI) – Quattro appuntamenti online dedicati allo sport ed al benessere psicofisico. Parliamo di “Canegrate in…forma“, un’iniziativa promossa dal Calcio Canegrate & OSL con il patrocinio del Comune di Canegrate.

Si tratta di quattro webinair, in programma lunedì 15, 22, 29 marzo e martedì 6 aprile, dalle ore 21 alle 22.15, con partecipazione gratuita ed aperta al pubblico, nei quali verranno affrontate quattro tematiche inerenti lo Sport. In particolare, si parlerà della Comunicazione Efficace applicata allo Sport, della Nutrizione, della Gestione delle Emozioni dei ragazzi e della Cultura del Movimento.

Gli incontri, che saranno tenuti da esperti del settore, hanno come l’obiettivo di non lasciare soli tutti i ragazzi e le proprie famiglie affrontando argomenti di interesse generale, specie alla luce delle ultime restrizioni e del probabile inasprimento delle misure vigenti.

Il primo appuntamento sarà lunedì 15 marzo e riguarderà la Comunicazione efficace applicata allo Sport.

La serata sarà condotta dal Dottor Alberto Coscarelli, career consultant presso il Politecnico di Milano e laureato in scienze della comunicazione.

Per  informazioni visitate www.calciocanegrate.it/

Canegrate in...forma