Castanese al lavoro con i nuovi arrivi foto

Il diesse continua a rafforzare la rosa

CASTANO PRIMO – Nuovi arrivi e continua la preparazione in casa Castanese, formazione che milita nel campionato di Eccellenza.

calcio eccellenza
A Castano arriva anche Christian Rossi, classe 2001. Calcisticamente parlando, lo possiamo definire una “creazione” di Mister Alfio Garavaglia perchè è stato lui a portare il giovanissimo Rossi a Magenta e a farlo esordire in Prima Squadra a 16 anni.
Negli anni a seguire è stato osservato da diverse squadre professionistiche fino alla cessione al Piacenza Calcio nella stagione 2017/18 dove ha militato negli Allievi Nazionali U17. E’ un attaccante dotato di grande forza fisica, con un ottimo tiro in porta; ha ancora margine per migliorare tatticamente, ma essendo un 2001, ha sicuramente tutto il tempo a disposizione per crescere e affermarsi nel suo ruolo.
castanese
In neroverde arriva anche Alessandro Annoni, un centrocampista “under” fortemente voluto da Mister e DS. Classe 2000, Annoni arriva dalla Vogherese, nonostante la giovane età ha già militato per 3 stagioni consecutive in Eccellenza con la maglia del Settimo Milanese. Lui stesso si definisce un “giocatore di fantasia, al quale piace giocare il bel calcio”; sicuramente è un trequartista offensivo, tutto mancino, con ottime doti tecniche, bravo nel dribbling e nell’ultimo passaggio, fra i profili giovani più promettenti in circolazione.