Castellanza, la danza protagonista al PalaBorsani fotogallery

L'impianto castellanzese ha ospitato una gara internazionale dell’Italian Dance Tour

CASTELLANZA (VA) – La Danza protagonista al PalaBorsani, che nello scorso fine settimana ha ospitato una gara internazionale di danza dell’Italian Dance Tour.

L’evento, che si è svolto sul campo principale dell’impianto castellanzese, è stato organizzato dal Centro Studio Danze dei maestri Marco Gusella ed Antonio Altomare e ha rappresentato uno degli eventi di maggior interesse da parte del C.O.N.I. e della ASC (Associazioni Sportive Confederate).

Durante le giornate di sabato e domenica si sono alternate sul parquet del PalaBorsani, 220 coppie di ballerini ogni giorno, alternando danze standard, liscio tradizionale, liscio unificato & ballo da sala e latino americano, nelle categorie Junior, Youth, Adult, Senior, PD, Open International.

Il concorso è stato studiato e si è svolto nel pieno rispetto del DPCM e delle regole nazionale a livello sportivo che vigono in questo periodo. Un’evento che posiziona ancora una volta il PalaBorsani come uno degli impianti principali in Lombardia per lo svolgimento di queste gare a livello internazionale, dando un bel segnale di sicurezza e divertimento, prima di un nuovo stop per l’istituzione della zona arancione.

(Foto e fonte PalaBorsani.org)