FoCoL, quasi terminata la prima fase di campionato: la parola a Sara Fantin e Marta Roncato

Coccinelle a testa bassa pronte per le sfide future

LEGNANO – Alla vigilia della trasferta di Agrate Brianza, penultima prova di questa prima fase di campionato, siamo andati a trovare in palestra Sara Fantin e Marta Roncato, rispettivamente centrale e palleggiatrice della FoCoL Legnano, per sentire le loro impressioni sul campionato.

FoCoL Legnano - Marudo 3-0

Siamo un gruppo molto affiatato – ha detto con entusiasmo Sarainsieme siamo cresciute molto. Sappiamo di poter contare l’una sull’altra e lo abbiamo dimostrato più volte quando magari siamo state sotto e insieme siamo riuscite a ribaltare i set”.

Con due partite ancora da disputare, di fatto la squadra è arrivata quasi al giro di boa, come valutare quanto dimostrato fin qui?
Non mi voglio esprimere sul futuro – è l’opinione di Marta, mentre per quanto riguarda il cammino fatto fino ad ora ci possiamo dire soddisfatte. Abbiamo avuto un solo scivolone ma capita anche ai migliori. Siamo contente e lavoreremo per migliorarci ulteriormente”.

Testa dunque fissa ai prossimo obiettivi, un passo alla volta: il primo è la partita contro Agrate, in programma sabato 27 marzo, alle ore 20.45, con diretta sul canale YouTube ufficiale della FoCoL.