Quantcast

Knights a Gazzada in cerca della prima vittoria stagionale

Dopo le sconfitte con Gallarate e Saronno

LEGNANO – Dopo le sconfitte contro Gallarate e Saronno, i Knights Legnano saranno di scena per la terza giornata del Campionato di Basket Serie C Gold sul campo di Gazzada contro la Sette Laghi, in cerca della prima vittoria stagionale.

I varesini sono reduci da una vittoria ad Arcisate terminata sul 59-56, dopo aver “bruciato” tutto il vantaggio accumulati nella prima metà di gara, e da un rinvio contro il Varese Academy a causa della messa in isolamento di alcuni giocatori avversari.

Da tenere d’occhio Bossola, Verri (14 punti ciascuno ad Arcisate) e Lepri (10 punti), ma non si devono dimenticare Rosignoli e Caruso, assenti nella gara di esordio ed ancora in dubbio anche per quella odierna.

Completano il roster di Coach Zambelli Caccianiga, Cesani, Gardelli e Somaschini, vera bandiera del team alla sua sesta stagione a Gazzada.

Da segnalare, in casa Knights, l’assenza di Capitan Benzoni per uno strappo muscolare che lo terrà lontano dal parquet fino ad inizio aprile.

Palla a due alle ore 18.00, con diretta streaming sul canale YouTube dei Knights visibile anche sulle nostre pagine del nostro giornale.

La gara sarà diretta dal 1° arbitro Lorenzo Orlandi di Broni (PV) e dal 2° arbitro Marco Toffali di Villasanta (MB).