La FoCoL U17 chiude il girone a punteggio pieno: sei vittorie su sei foto

18 set conquistati per le Coccinelline, 0 persi

LEGNANO – La Focol Under 17 di Coach Antonio Matrone chiude alla grande la prima fase di campionato con un eloquente 6 su 6 alla voce vittorie e conquista così l’accesso alla seconda fase. Le Coccinelle vincono il girone a punteggio pieno con un confortante 18 set conquistati e zero persi.

I risultati raggiunti issano la compagine Legnanese tra le migliori 5 squadre dell’intero campionato Fipav Milano Monza Lecco, posizione che dà diritto a disputare in casa la seconda fase ad eliminazione diretta che si svolgerà il 17/18 Aprile.

L’ultima di campionato vede impegnate le Coccinelle contro Asd Gruppo Sportivo Dal Pozzo di Ceriano Laghetto. La partita è a senso unico. I parziali (25-13, 25-16, 25-9) non rendono onore alle volenterose ragazze di Ceriano che giocano una buona pallavolo. Le Legnanesi però vivono un momento di grazia e alla tecnica individuale aggiungono il fatto di aver ormai assimilato gli schemi di Coach Matrone.

Il risultato è un match a senso unico che vede le Legnanesi aggiudicarsi l’incontro e festeggiare la meritata qualificazione.

Forza ragazze, andiamo!