Quantcast

Le ragazze della Perseverant in gara a Torino

Lo scorso sabato 27 febbraio si è aperta la stagione agonistica GAF con la gara di Serie C GOLD categoria Junior-Senior

TORINO – Per la società Ginnastica Perseverant ASD di Legnano lo scorso sabato 27 febbraio si è aperta la stagione agonistica GAF con la gara di Serie C GOLD categoria JuniorSenior. Causa la pandemia la gara si è disputata a porte chiuse nel rispetto del rigido protocollo di sicurezza che la federazione FGI ha imposto per la disputa degli eventi nazionali.

La squadra della Perseverant, composta dalle ginnaste Elena Colombo, Camilla Giani Margi, Elisa Santangelo, Giorgia Toia e Noa Villa, si è preparata molto per questa gara ed i risultati sono arrivati con un ottimo piazzamento al quinto posto. Le ginnaste legnanesi si sono misurate con avversarie di altissimo livello e squadre rinomate in cui gareggiano ragazze nel giro della nazionale e della serie A.

I tecnici Rita Peri e Mario Tesorio vedono ulteriori margini di miglioramento per le loro ragazze e ritengono il percorso fino ad oggi eseguito molto positivo. Piccoli errori ed imperfezioni da ripulire nei vari esercizi permetterebbero un ulteriore passo in avanti nelle classifiche.

La gara è stata organizzata molto bene dalla società Ginnastica Victoria di Torino e si è potuto assistere allo svolgimento di tutta la manifestazione dai canali live.ginnasticavittoria.it dove si potranno anche rivedere tutti gli esercizi della manifestazione. Le classifiche si possono trovare su www.gymresult.it cercando l’evento con la data del 27 Febbraio.

Perseverant resta quindi in corsa per un’ottima classifica nel campionato di serie C che prosegue con la gara in programma a Mortara il 20 di Marzo: “La società Perseverant coglie l’occasione per salutare tutti i tifosi e sostenitori sperando di poter riprendere quanto prima gli allenamenti anche con i corsi base. Un grande abbraccio a tutti nella speranza di ripartire più forti di prima. Come sempre lo slogan Cuore Testa e Gamba.

(fonte e foto Ginnastica Perseverant ASD)