Legnano Calcio, Dario Braidich arriva per rinforzare per l’attacco lilla video

Ancora attivo sul mercato della squadra lilla

LEGNANO – Ancora un movimento di mercato per la squadra lilla. Il D.S. Vito Cera ha confermato l’arrivo dell’attaccante classe 1998 Dario Braidich.

Nato calcisticamente nelle giovanili dell’Inter, dove ha giocato per sette anni prima di passare alla Primavera del Torino nel 2016/17, Braidich ha giocato la prima parte della stagione nel Breno, dove ha collezionato 10 presenze ed una rete.

Il nuovo acquisto lilla in passato ha militato, sempre in Serie D, anche tra le file del Pro Settimo & Eureka (9 presenze), nella Recanatese (12), nel San Severo (13 ed una rete) e dal dicembre 2018 fino alla fine del campionato 2019/20 nell’Inveruno, dove ha totalizzato 25 presenze e 5 reti, tra cui quella vincente nella finale play off a Ligorna.

Come si legge sul sito ufficiale del club lilla, il D.S. Cera lo ha scelto perche rappresenta “una punta che si butta dentro, che fa alzare la squadra, che fa sentire il suo peso in area ma parte altrettanto bene da lontano.

Braidich è già a disposizione di Mister Sgrò e potrà scendere in campo già da domenica nel recupero in casa del Pont Donnaz.

Video correlati

1 di 1