La fotonotizia di SportLegnano it

Perseverant Legnano, un passo avanti in classifica

A Mortara nella seconda prova del Campionato di serie C GOLD – GAF

MORTARA (PV) – Ancora un’ottima prestazione per le ginnaste della società Perseverant di Legnano guidate dai tecnici Rita Peri e Mario Tesorio. Un passo in avanti nella classifica a squadre dove la società si piazza al quarto posto migliorando di una posizione rispetto alla gara di Torino.

La squadra composta da Camilla Giani Margi, Elisa Santangelo, Giorgia Toia e Noa Villa, hanno disputato un’ottima prestazione nella gara svoltasi a Mortara organizzata molto bene dalla società La Costanza 1884 al palazzetto Palamasucchi. Causa la pandemia la gara si è disputata a porte chiuse nel rispetto del rigido protocollo di sicurezza che la federazione FGI ha imposto per la disputa degli eventi nazionali.

Podio sfiorato per soli due punti ma comunque soddisfazione in società per i progressi visti negli ultimi mesi:  “Aspettiamo fiduciosi la terza prova di Torino dove ci sarà in palio l’assegnazione del passaggio di
categoria in serie B“, commentano i dirigenti legnanesi – Le nostre ginnaste Elena Colombo ed Elisa Santangelo hanno subito in questi giorni dei lievi infortuni che sperano di superare per la gara in programma il prossimo mese. Comunque si potrà sempre contare sulla forza di Giorgia, Camilla e Noa che si stanno allenando molto bene per pulire e rifinire gli esercizi da presentare all’evento.”

Le classifiche si possono trovare su www.gymresult.it cercando l’evento del 20 marzo di Mortara GAF serie C Gold.