Scherma |
Scherma
/

Scherma legnanese in lutto per la scomparsa di Valerio Fedeli

14 marzo 2021 | 21:49
Share0
Scherma legnanese in lutto per la scomparsa di Valerio Fedeli
Presidente del Club Scherma Legnano Daniele Zanardo e Valerio Fedeli (a destra)

E’ stato tra i fondatori del sodalizio, di cui è stato Presidente dal 1989 al 1992

LEGNANO – Scherma legnanese in lutto per la scomparsa di ValerioFedeli, Presidente Onorario del Club Scherma Legnano, di cui è stato SocioFondatore con GiovanniTosto e MarioPrada e Presidente dal 1989 al 1992.

Proprio insieme a Tosto e Prada, Fedeli è stato l’ideatore, nell’ormai lontano 1978, della prima edizione del “TrofeoCarroccio“, gara di Coppa del Mondo di Spada Maschile che nel corso degli anni ha visto a Legnano i più grandi campioni della specialità. In occasione di una delle ultime edizioni l’ex Presidente era stato ricordato con una targa a ricordo dell’impegno profuso e la grande energia che lo ha sempre contraddistinto.

Valerio Fedeli Club Scherma Legnano

Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte dell’intero Consiglio Direttivo con il Presidente DanieleZanardo, il Vice Presidente GiuseppeZalum, l’ex Presidente ed attuale Consigliere MarcoManzotti, i Consiglieri , i Maestri d’Arme, gli Istruttori, i Soci, gli atleti e le atlete.

Grazie Valerio, se il Club Scherma Legnano continua ad esserci, è e sarà sempre anche per merito tuo!“, questo il messaggio che il sodalizio legnanese ha voluto dedicargli.

Valerio Fedeli Club Scherma Legnano