Quantcast

Scherma legnanese in lutto per la scomparsa di Valerio Fedeli

E' stato tra i fondatori del sodalizio, di cui è stato Presidente dal 1989 al 1992

LEGNANO – Scherma legnanese in lutto per la scomparsa di Valerio Fedeli, Presidente Onorario del Club Scherma Legnano, di cui è stato Socio Fondatore con Giovanni Tosto e Mario Prada e Presidente dal 1989 al 1992.

Proprio insieme a Tosto e Prada, Fedeli è stato l’ideatore, nell’ormai lontano 1978, della prima edizione del “Trofeo Carroccio“, gara di Coppa del Mondo di Spada Maschile che nel corso degli anni ha visto a Legnano i più grandi campioni della specialità. In occasione di una delle ultime edizioni l’ex Presidente era stato ricordato con una targa a ricordo dell’impegno profuso e la grande energia che lo ha sempre contraddistinto.

Valerio Fedeli Club Scherma Legnano

Alla famiglia le più sentite condoglianze da parte dell’intero Consiglio Direttivo con il Presidente Daniele Zanardo, il Vice Presidente Giuseppe Zalum, l’ex Presidente ed attuale Consigliere Marco Manzotti, i Consiglieri , i Maestri d’Arme, gli Istruttori, i Soci, gli atleti e le atlete.

Grazie Valerio, se il Club Scherma Legnano continua ad esserci, è e sarà sempre anche per merito tuo!“, questo il messaggio che il sodalizio legnanese ha voluto dedicargli.

Valerio Fedeli Club Scherma Legnano