Uova di pasqua per la Banca della parrucca

Continua la raccolta fondi per questa importante iniziativa benefica

LEGNANO – Continua la raccolta fondi per la Banca della parrucca, grazie alla fondamentale collaborazione di MUU, insieme a T.clar e By hand Giancarlo Paparatto.

Il progetto che ha preso avvio in occasione della Festa della Donna grazie alla collaborazione di Centro Ottico Rossini e Centro Ottico Rossini Liciulli e che vuole garantire l’acquisto di parrucche alla donne che si sottopongono a trattamenti oncologici, ha avuto l’adesione di molte farmacie non solo legnanesi, motivo per il quale richiede un notevole supporto economico.

Questa volta a mettersi a disposizione è stato il titolare dell’esercizio commerciale MUU, Fabio Marchiante, che ha sposato il progetto. Presso il punto vendita di Via Palestro 23 a Legnano sarà possibile acquistare l’uovo di pasqua e sostenere la Banca della Parrucca.

Con questa ulteriore raccolta fondi si vuole ancora una volta supportare le farmacie aderenti (Farmacia San Lorenzo di Parabiago, Farmacia Santa Teresa di Legnano, Farmacia Legnano, Farmacia Del Corso Legnano Farmacia Soave di Rovereto) che si mettono a disposizione per fornire non solo la parrucca ma anche una vera consulenza nella scelta e nella gestione della stessa richiedono grandi aiuti.

Ogni DONNA che si sottopone alla CHEMIO è una donna LIBERA. Ogni donna che si copre il capo con una parrucca, un foulard, un cappello è una donna libera. Ogni donna che combatte per la propria salute, è una donna libera.