Baseball, Legnano si prepara per l’esordio in Serie B

Da domenica in campo per le prime amichevoli pre-season

LEGNANO – La Federazione Italiana Baseball e Softball ha dato il benestare allo svolgimento, a partire da oggi, 21 aprile 2021, di gare amichevoli ed allenamenti congiunti (rigorosamente a porte chiuse e senza pubblico) ed il Kemind Legnano Baseball ne approffitta immediatamente, programmando una serie di amichevoli in vista dell’esordio nel Campionato di Serie B del prossimo 23 maggio.

Il primo impegno di “pre-season” sarà già la prossima domenica 25 aprile, con la partecipazione al Torneo Fodritto a Codogno, in Provincia di Lodi, contro due prossime avversarie in campionato, l’Ares Milano ed il Codogno. La domenica successiva doppia amichevole sul diamante del “Peppino Colombo” contro il Saronno (Serie C), mentre domenica 9 maggio sarà la volta di un doppio incontro amichevole a Novara contro il Porta Mortara/Athletics Novara (serie C) a Novara. Ancora da definire l’ultimo impegno di preparazione, in programma domenica 16 maggio, una settimana prima dell’esordio in campionato a Legnano contro il Poviglio.

Ricordiamo che gli avversari dei legnanesi, inseriti nel Girone A, saranno Ares Milano, Avigliana Rebels, Codogno, Fossano, Parma, Piacenza e Poviglio.