Basta un tempo all’Arconatese per battere il Saluzzo risultati

Botti para un rigore che salva il risultato

BUSTO GAROLFO (MI) – Finisce con una vittoria per 2-1 l’appuntamento infrasettimanale dell’VIII giornata di andata tra Arconatese e Saluzzo. Tutte le reti nel primo tempo: al 20′ Gobbi allarga su Foglio che mette in mezzo un cross basso che Santonocito sfrutta alla perfezione appoggiando con tutta calma in rete.

Il raddoppio arriva dopo quattro minuti quando Bianchi batte dal cerchio di centrocampo una punizione lunga all’indirizzo di Gobbi che dal limite dell’area si libera di due avversari e centra la porta.

Arconatese-Saluzzo 2-1

I piemontesi accorciano le distanze al 33′: Pavesi serve al cenrtro per Romeo che perde palla sulla propria trequarti difesiva non accorgendosi dell’arrivo di un avversario che può far partire l’azione di contropiede che poi culmina con una serie di batti e ribatti che alla fine permettono a Sardo di metterla alle spalle di Botti.

Botti para il rigore tirato da Sardo
Arconatese-Saluzzo 2-1

Passano solo cinque minuti ed il Saluzzo avrebbe l’occasione per pareggiare: Romeo atterra in area Barale e l’arbitro assegna il rigore ai piemontesi. Sul dischetto si presenta Sardo che tira alla destra di Botti che respinge a terra salvando la porta ed il risultato.

 

Arconatese – Saluzzo 2-1 (2-1)
Gol: 20′ Santonocito (A), 24′ gobbi (A), 33′ Sardo (S)

I risultati QUI >>
La classifica QUI >>