Braidich piega il modesto Borgosesia risultati

Ottima gara per Dario Braidich che non fa rimpiangere Cocuzza

LEGNANO – I lilla sbrigano senza patemi la pratica Borgosesia e bissano il rotondo successo dell’andata col più classico dei risultati.

Senza Cocuzza squalificato e con Di Lernia alle prese con un leggero infortunio, Mister Sgrò mischia le carte in campo lanciando dal primo minuto Braidich a fianco di Gasparri e mettendo in mezzo al campo Pellini.

legnano-Borgosesia

Proprio Braidich dopo 20 secondi recupera palla al limite ma la conclusione di potenza finisce alta.

Nell’azione di rimessa il Borgosesia approfitta di una dormita colossale della retroguardia lilla, ma Monteleone viene anticipato in angolo al momento della conclusione.

Al 4′ Legnano in vantaggio grazie ad un errore della retroguardia del Borgo, che regala palla a Gasparri, bravo a servire il liberissimo Braidich che di piatto sigla l’1-0.

Lo stesso Braidich due minuti dopo potrebbe raddoppiare, ma il suggerimento da sinistra di Ronzoni non viene sfruttato nel migliore dei modi.

Ancora Dario Braidich protagonista al 14′ con un bel diagonale che si spegne di poco alla destra di Barlocco.

legnano-Borgosesia

Al 26′ calcio d’angolo per i lilla che Gasparri non riesce a sfruttare nel migliore dei modi impattando male la palla.

Al 44′ contropiede del Legnano: Redaelli recupera palla in mezzo al campo e lancia De Stefano sulla sinistra, ma il suggerimento in mezzo per Gasparri è completamente sbagliato.

legnano-Borgosesia

Nel secondo tempo il Legnano cambia due pedine dopo 5 minuti col mister che cerca nei giovani forze fresche visto il gran caldo che ha condizionato senza dubbio la gara.

Lilla che subito dopo sulla destra strappano un pallone alla difesa ospite con Ronzoni che mette in mezzo ma Gasparri viene anticipato dal portiere.

I lilla però calano alla distanza ed il Borgosesia prende coraggio ma al 24’st nel momento migliore degli ospito Braidich raddoppia sempre di piatto trovando un pallone vagante in mezzo all’area piccola.

braidich

Il Borgo risponde al 32′ con Rivi che si coordina bene al volo da buona posizione dentro l’area, ma Russo è attento e mette in angolo.

Al 40’st contropiede lilla con Gasparri che vola sulla fascia sinistra ma il suggerimento in mezzo per Braidich è troppo profondo e sfuma una grande occasione per il tris.

Risponde il Borgo subito dopo con una bella conclusione di Matera al limite dell’area che Russo mette in calcio d’angolo con un bel colpo di reni.

LEGNANO-BORGOSESIA 2-0 (1-0)
Gol: 4′ e 69′ Braidich (L), 

LEGNANO – Russo; Diana (5’st Barbui), De Stefano, Pellini (32’st Febbrasio), Ortolani; Luoni, Radaelli (5’st Brusa), Beretta (38’st Bingo), Braidich, Ronzoni, Gasparri (44’st Todaj). All. Sgrò

BORGOSESIA – Barlocco; Iannacone, Cortinovis (dal 8′ Baiardi), Vecchi, Bajic; Gerace (22’st Corigliano), Monteleone (30′ Pettinaroli), Szafran (27′ Matera), Perego; Bramante, Aloia (18’st Rivi). All. Rossini

Arbitro: Riccardo Dasso di Genova

NOTE: primo tempo 2′ di recupero.

I risultati QUI >>
La classifica QUI >>