Quantcast

La fotonotizia di SportLegnano it

Buona prova per la Perseverant a Treviglio foto

Nelle gare regionali Silver GAF di Ginnastica Artistica Femminile individuali per le categorie Allieve e Junior-Senior livello LC

TREVIGLIO (BG) – A Treviglio si sono svolte le gare regionali Silver GAF di Ginnastica Artistica Femminile individuali per le categorie Allieve e Junior-Senior livello LC. La società Ginnastica Perseverant Legnano ha partecipato con le ginnaste Allieve 4 Beatrice Mietto e Valentina La Ragione , con le ginnaste Junior 1 Diana Papagno, Junior 2 Martina Krizman e la Senior 2 Valentina Antonella Pace.

La competizione è come al solito, molto combattuta e l’altissimo numero di ginnasti iscritti ha visto la gara proseguire per tutto il sabato e la domenica. Le ragazze legnanesi hanno disputato una buona prova e si sono difese al meglio delle loro possibilità ottenendo discreti piazzamenti. Da sottolineare il decimo posto di Valentina La Ragione che in società si impegna anche come aspirante allenatrice.

Le allenatrici Alice Seveso e Genny Evolini stanno lavorando per portare le ragazze a disputare le prossime gare a squadre nelle migliori condizioni per ottenere buoni risultati: “Siamo soddisfatte di come si allenano quotidianamente e di come sono maturate nelle competizioni dando buone sensazioni per il futuro. Bisogna restare attente e concentrate perché le prossime gare a squadre sono ormai imminenti. Complimenti a tutte le ginnaste che hanno partecipato alle gare individuali. Si ringraziano tutti i sostenitori ed amici per l’affetto e la simpatia che ci dimostrate ogni giorno.”