Quantcast

Calcio Nerviano Femminile: “Cosa aspetti? Unisciti a noi!”

Il team nervianese cerca giovani atlete per la prossima stagione

NERVIANO (MI) – “Cosa aspetti? Unisciti a noi!“. E’ questo l’invito lanciato dal Calcio Nerviano Femminile, che si appresta ad affrontare la nuova stagione.

Qui a Nerviano nel famosissimo centro sportivo “Luciano Re Cecconi” troverai tutto quello che avrai bisogno! Un ambiente sereno e professionale, tre campi in erba vera su cui giocare, un gruppo già formato favoloso, una squadra competitiva e ambiziosa già pronta per affrontare il prossimo campionato da protagonista dopo l’ottimo inizio di quest’anno, purtroppo poi con il campionato sospeso per covid.”

Inoltre il team mette a disposizione una staff molto professionale per curare ogni aspetto delle atlete: tre dirigenti, un allenatore, un vice allenatore, un preparatore atletico, un preparatore portieri ed una  dottoressa osteopata massaggiatrice. Senza dimenticare il servizio pulmino per le trasferte e soprattutto a pochi metri dal centro sportivo a disposizione anche la palestra “Walter gym” con personal trainer dedicato per le ragazze ogni settimana.

Tutto questo a servizio delle ragazze a zero costi – sottolinea il Calcio Nerviano FemminileDa noi devi pensare solo a giocare….che dire ti aspettiamo!!!

Per maggiori informazioni è a disposizione il numero 346-2890565 oppure è possibile lasciare un messaggio sula pagina Facebook www.facebook.com/calcionerviano.femminile/