Doppia amichevole a Codogno per il Legnano Baseball

Prima uscita dei biancorossi in vista del loro esordio in Serie B

CODOGNO (LO) – Doppio appuntamento amichevole per il Kemind Legnano Baseball, impegnato domenica sul campo del Codogno, che i legnanesi ritroveranno nel prossimo campionato di Serie B.

Nella prima partita, molto equilibrata, ha esordito il pitcher Salvatore Nunzio Sergi Tobian, giocatore in prestito dal Bolzano, protagonista per i primi 3 innings, prima di venire sostituito dal rilievo Daniele Zagarella, che a sua volta ha offerto un’ottima prestazione diretto dalla precisa regia del catcher Riccardo Pezzutto. Solo delle piccole sbavature in difesa hanno permesso Codogno di vincere per 3-2. Ottime indicazioni per il Manager Roberto Medina, che può già essere soddisfatto per il morale della squadra e la coesione del gruppo.

Senza storia invece la seconda partita, con un altro esordio sul monte, quello di Mihai Sava, giocatore in prestito dai Bulls Rescaldina, rilevato da Riccardo Landoni, Marco Zottino e Jesus Fernandez, con catcher Marco Lamera. Codogno non ha fatto sconti ai pitchers poco precisi e alla difesa molto disattenta, imponendosi per 22-0. Anche in questa partita il Manager Medina ha comunque incassato importanti indicazioni per le prossime partite.

Prossimo impegno a Legnano, domenica 2 Maggio, con un doppio incontro amichevole contro Saronno, compagine di Serie C.

(Foto Legnano Baseball)