FoCoL Quiz, Girone A: Ceriotti vs Màrano

Botti e scintille nella sfida di questa sera

LEGNANO – Torna in campo il dirigente della FoCoL Volley Mattia Ceriotti, dopo il pareggio nella prima sfida del FoCoL Quiz, giocata contro lo scoutman Manuel Marigliano.

FoCoL Quiz

Avversarie in questa seconda giornata del Girone A le due figure unite in simbiosi di Chiara Marini e Martina Carcano, ribattezzate per l’occasione China Màrano.

Partita thriller, con momenti di tensione, minacce di abbandono, una rocambolesca fuga e anche l’intervento della moviola che avrebbe potuto comportare la squalifica di Chiara Marini, vista intenta a sbirciare le risposte dal telefono del nostro Giovanni Colombo.

Il risultato ufficiale sarebbe un rocambolesco 5-5 ma Mattia vince per il bonus dirigente, data la posizione ricoperta in società, quindi per China resta fondamentale battere Manuel nell’ultimo incontro, previsto per i prossimi giorni, in modo da sperare nel ripescaggio ai quarti di finale come miglior seconda.

Girone A, la classifica: Mattia Ceriotti 4, Manuel Marigliano 1, China Màrano 0.

Ringraziamo per il passaggio a favore di camera Martina Brogliato, mentre per il passaggio non a favore di camera (come hai fatto a nasconderti?!) Stefania Grimoldi.