Quantcast

Happy Camp 2021, torna il Camp estivo dei Knights Legnano

A breve l'apertura delle pre-iscrizioni

LEGNANO – Torna “Happy Camp 2021“, il camp estivo organizzato dai Knights Legnano, che anche quest’anno avrà come sede il centro sportivo del PalaBorsani di Castellanza.

La location sarà sempre quella del PalaBorsani che per la sua versatilità – spiegano i Knights –  sarà una cornice perfetta per mantenere i margini d sicurezza che purtroppo anche nella prossima estate dovranno essere rispettati.”

Il camp aprirà esattamente il giorno successivo a quello della chiusura ufficiale delle scuole (data che al momento non è ancora stata definita) e proseguirà fino al giorno prima della loro riapertura nel mese di settembre.

Novità di questa edizione 2021, l’apertura prevista per tutto il mese di agosto, fornendo un servizio completo alle famiglie che saranno costrette a rimanere in città durante i mesi estivi.

L’ Happy Camp 2021 è aperto per bambini e bambine dai 6 ai 14 anni dalle 8.00 alle 17.00, con entrate e uscite scaglionate per garantire l’assenza di assembramenti. Come sempre, le attività del camp saranno, come per le passate stagioni, delle proposte multisportive che comprenderanno tra gli altri basket, calcio, volley, danza, tennis, ping pong, scherma e videogiochi, oltre ad una serie di iniziative collaterali che verranno presentate più avanti.

La pre-iscrizioni al camp apriranno dal 19 di aprile con una mail di adesione da spedire a camp@legnanobasket.it