Quantcast

I Knights recuperano contro il Milano3

Legnanesi nuovamente in campo per il recupero della gara della quinta di andata

LEGNANO – Archiviata la vittoria di sabato sul campo del Team Battaglia Mortara, i Knights Legnano scendono nuovamente in campo oggi per il recupero della gara della quinta di andata contro il Milano3, rinviata a suo tempo per la positività di alcuni componenti dello staff degli avversari.

Una trasferta impegnativa per la squadra di Coach Saini, contro una squadra che ha un ruolino di marcia che sembra la fotocopia di quello dei biancorossi: 8 punti, quattro vittoria, due sconfitte contro le prime della classe Saronno e Gallarate.

La squadra allenata da coach Sandro Pugliese potrà contare su Fabio Bonora, autore fin qui di una media di 12 punti a partita (ed oltre 10 rimbalzi), ma dovrà fare ancora a meno di Michael Iacono, miglior realizzatore della squadra con 16,5 punti, ancora alle prese con il covid, insieme al 2002 Riccardo Musumeci, giovane giocatore di scuola Olimpia Milano. Probabile quindi vedere in campo un quintetto base avversario composto da Gabanelli, Bertoglio, Cinquepalmi, Bonora e Tagliabue, con Marco Colombo e Matteo Mori pronti ad entrare per le rotazioni insieme ai giovani Giovanni Albiero, Lorenzo Valdameri, Giacomo Timelli e Marco El Rawi.

Per quanto riguarda i Knights, dopo il rientro di Benzoni a Mortara, da valutare quello di Lorenzo Cedrati, mentre Marco Santambrogio, fermo ancora per qualche giorno dopo lo strappo al polpaccio, sarà in panchina ad incitare i compagni.

La gara, che inizierà alle 21.00, sarà diretta dal 1° Arbitro Lorenzo Orlandi di Broni (PV) e dal 2° Arbitro Daniele Lonati di Pavia.

 

La classifica

Robur Basket Saronno 10 (*)
Basketball Gallaratese 8 (*)
Milanotre Basket 8 (*)
Knights Legnano 8 (*)
Varese Academy 6 (*)
7 Laghi Gazzada 4 (*)
Valceresio Arcisate 2 (**)
Team Battaglia Mortara 2

(*) una gara in meno (**) due gare in meno

(Foto Milano3 Basket)