Quantcast

Knights in cerca della quarta vittoria a Mortara

Si chiude nel weekend il girone di andata (recuperi a parte...)

LEGNANO – Si conclude in questo weekend il girone di andata in Serie C Gold con la disputa della VII giornata di andata, che vedrà i Knights Legnano in azione a Mortara contro il Team Battaglia, fanalino di coda con due soli punti maturati nell’unica vittoria stagionale a Gazzada contro la 7 Laghi.

I pavesi, che sono reduci da una pesante sconfitta di 23 punti in quel Gallarate, hanno come uomo di punta Darius Stonkus, miglior realizzatore del girone con oltre 22 punti di media a partita.  A suo fianco troviamo Bonesso e Sacchi, due giocatori da oltre 14 punti a partita. Il quintetto base della squadra guidata da Coach Zanellati è completato da Andrea Facchi e Daniel Muzio, con il lungo 2000 Davide Lonati pronto a dare il suo apporto.

Per quanto riguarda i legnanesi, fuori per la seconda gara di fila Marco Santambrogio, mentre Daniele Benzoni potrebbe fare il suo ritorno sul parquet, più altro per recuperare il ritmo gara ed il fiato, visto che non potrà comunque essere sfruttato molto a lungo, vista la sua lunga assenza forzata dopo l’infortunio nella prima gara stagionale. Altra assenza per Coach Saini sarà quella di Lorenzo Cedrati, per il quale ancora non si può stimare i tempi di rientro.

La gara, che come sempre sarà visibile in diretta streaming anche sulle pagine del nostro giornale, sarà diretta dal 1° Arbitro Roberto Rusconi di Pavia e dal 2° Arbitro Lorenzo Rancati di Castiraga Vidardo (LO).

Segui la diretta di Team Battaglia Mortara-Knights Legnano