La Castellanzese cade a Bra e cede il primo posto

Pesante KO per la squadra di Mister Mazzoleni

BRA (CN) – Che il Bra fosse un avversario da non sottovalutare lo si sapeva, ma certo immaginare che la Castellanzese “regina del gol” dovesse prenderne addirittura quattro dai piemontesi era davvero difficile. Con un 4-0 maturato tutto nei primi 45 minuti, infatti, i cuneesi hanno sconfitto pesantemente i neroverdi, oggi mai in partita, facendo perdere loro la vetta della classifica, conquistata solo una settimana fa.

La prima rete del Bra porta la firma di Merkaj che dopo 11 minuti si invola verso la porta di Indelicato senza che Negri possa fare nulla per fermarlo. Il raddoppio arriva al 19′ quando Marchisone libero da marcature con un preciso destro da posizione centrale insacca alla destra del portiere neroverde.

Passano otto minuti e Merkaj trova l’occasione per siglare la sua doppietta personale sfruttando una palla messa in mezzo da un compagno. Il gol del definitivo KO arriva allo scadere del primo tempo: Capellupo entra in area spalla a spalla con Negri, sui due interviene anche Indelicato, l’attaccante piemontese cade a terra e per l’arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto va Cappelluzzo che manda la palla dalla parte opposta rispetto a quella dove il portiere della Castellanzese si era buttato.

Una sconfitta che, come dicevamo, fa perdere la testa della classifica alla squadra di Mister Mazzoleni, che sui vede superare dall’altra sorpresa del campionato, i valdostani del Pont Donnaz HAE, che hanno battuto in casa l’Arconatese per 2-0.

 

Bra-Castellanzese 4-0 (2-0)
Gol: 11′ e 27′ Merkaj (B), 19′ Marchisone, 44′ rig Cappelluzzo

I risultati della giornata QUI >>
La classifica QUI >>