La FoCoL si prepara per i playoff: il punto di Ilaria Nebuloni

"Le ragazze lavorano seriamente, con professionalità e concentrazione", parola della dirigente biancorossa

LEGNANO – Si continua a lavorare duramente al PalaVolley di Legnano, con le ragazze della FoCoL impegnate nella preparazione dei playoff, che prenderanno il via il 12/13 maggio.

Quella appena conclusa è stata una regular season a chiare tinte biancorosse: le Coccinelle hanno primeggiato e surclassato gli avversari, concludendo il Girone B2 al comando, con 10 lunghezze sulla seconda.

Testa della classifica che vale dunque i playoff contro la quarta del Girone B1, ancora da definire, dati i numerosi recuperi da disputare. Proprio per questo la preparazione prosegue con ritmi elevati, in modo da presentarsi pronte contro qualunque avversario.

Come commentare dunque questo momento di transizione verso i quarti di finale? A risponderci Ilaria Nebuloni, membro del Consiglio Direttivo della FoCoL che, molto cordialmente, ci ha concesso il proprio tempo: “La prima fase di questo campionato è andata in modo eccellente perché eravamo la cenerentola del gruppo e nonostante questo abbiamo dato del filo da torcere a tutti, siamo molto soddisfatti dei risultati raggiunti fino ad oggi. Ovviamente speriamo di andare avanti il più possibile nella seconda fase, ma comunque vada sarà un successo“.

Le ragazze stanno lavorando seriamente, con professionalità e concentrazioneha voluto specificare Nebuloni -, insieme a tutto lo staff che ha già organizzato diversi allenamenti congiunti per mantenere la forma fisica e soprattutto per non perdere il ritmo partita“.

Gli avversari sono dunque avvisati: troveranno una FoCoL più combattiva che mai e pronta a tutto pur di ottenere la vittoria.