Pasqua 2021, gli Auguri dell’Associazione Società Sportive Legnanesi

Indirizzati ai presidenti delle associazioni sportive, alle Autorità e agli sportivi legnanesi

LEGNANO – “Il motto dell’Olimpiade è bellissimo: Più veloce! Più in alto! Più forte! ….. E’ una esortazione per gli atleti, perché tendano a lavorare su se stessi superando in maniera onesta i loro limiti, per costruire qualcosa di più grande, senza lasciarsi bloccare da essi. ……. L’invito a non accettare che nessuno firmi la vita per noi.

Con queste parole di Papa Francesco dedicate allo sport il Consiglio Direttivo dell’Associazione Società Sportive Legnanesi (presieduto da Carlo Bandera e formato da Gaudenzio Costacurta, Gaetano D’Andrea, Angelo Ferri, Alberto Frattini, Giuseppe Garatti, Agata Lazzati, Massimo Locarno, Claudio Malamisura, Mauro Martini, Dario Parente, Mauro Stella e Simone Zampini), ha voluto iniziare il messaggio augurale per le festività pasquali 2021 indirizzato ai presidenti delle associazioni sportive, alle Autorità e agli sportivi legnanesi.

Vivere da protagonisti la nostra vita, è questo l’augurio che ci vogliamo fare in questa Pasqua – scrivono i dirigenti di ASSLVolentieri estendiamo gli auguri ai vostri cari, ai vostri dirigenti, ai tecnici, agli atleti e ai genitori.”