Pro Loco San Giorgio su Legnano, online il nuovo sito web

Sabato 17 aprile nuovo appuntamento con il Mercato Contadino

SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI) – La Pro Loco San Giorgio su Legnano ha inaugurato, nel giorno di Pasqua, il suo nuovo sito internet http://prolocosangiorgiosl.it/

Diviso in cinque diverse sezioni (home, chi siamo, convenzioni, diventa socio, eventi), il sito è consultabile sia da computer che da smartphone.

In particolare, nella sezione “eventi” è possibile trovare tutte le novità e gli eventi di musica, sport ed eventi socio-culturali in programmazione per la stagione estiva ed una carrellata sugli eventi già organizzati in passato.

Inoltre, in continuo aggiornamento, vi è la sezione “convenzioni“, dove si possono trovare tutte le informazioni sulle promozioni riservate ai soci proloco stipulate sia con i commercianti di San Giorgio su Legnano e paesi limitrofi, sia quelle con gli espositori del mercato contadino. Inoltre, sono integrate in questa sezione anche le convenzioni UNPLI (ad esempio Emooc – Formazione Digital Marketing, QC Terme, Vicolungo, etc..).

 

Pro Loco San Giorgio su Legnano Mercato contadino

Restando in tema di Mercato Contadino, ricordiamo che il prossimo appuntamento con questo evento che la Pro Loco San Giorgio su Legnano organizza insieme a Slow Food Legnano ed all’Amministrazione Comunale sangiorgese è in programma il prossimo sabato 17 aprile 2021 dalle ore 9.00 alle 13.00 in Piazza Mazzini. La Pro Loco sarà presente con il proprio gazebo, dando così la possibilità di effettuare i tesseramenti per l’anno 2021 e continuare a raccogliere feedback, consigli e pareri dei Sangiorgesi per la creazione di nuove iniziative.