Quantcast

Rari Nantes, Silvia Vismara argento ai Regionali di nuoto sincronizzato foto

Buona la prestazione per il team legnanese che vede altre tre atlete qualificarsi per il Campionato Italiano Juniores

PARABIAGO (MI) – Ottimo risultato per Silvia Vismara della Rari Nantes Legnano che si conferma una delle atlete più forti nel panorama regionale e nazionale ottenendo una seconda posizione nel singolo al Campionato Regionale Lombardo assolute e juniores di nuoto sincronizzato che si è tenuto a Parabiago domenica scorsa.

Buona anche la prestazione di Erica Ghezzi che ottiene il pass sia per il Campionato Italiano juniores sia assoluto, mentre il doppio composto da Irene Sette e Giulia Proverbio paga nella sincronizzazione ma strappa comunque il punteggio per il campionato italiano juniores estivo.

Nel programma del Sincro 3000 con gli esercizi obbligatori della categoria esordienti B, ottima la prestazione di Beatrice Riberto che sfiora il podio con un quarto posto. Buoni i punteggi di Anita Bottini, Cecilia Crepaldi, Viola Burchielli e Petra Criscino che confermano il buon lavoro svolto finora.

La giornata di gare parabiaghesi si è poi conclusa con l’iniziativa “Tutti in acqua digital edition 3.0”, dove le atlete del nuoto sincronizzato amatoriale della Rari Nantes si sono ben distinte, in particolare primo e secondo posto per Sofia Cappellano e Ludovica Garganico e secondo posto di Rebecca Conte nelle rispettive categorie.

(foto e fonte Rari Nantes Legnano)