Serie D, oggi in campo per il turno pasquale

Turno infrasettimanale spostato al giovedì per l'ottava giornata di ritorno

ALTOMILANESE – Turno infrasettimanale spostato al giovedì per l’ottava giornata di ritorno, in attesa di qualche giorno di riposo per le festività pasquali.

La neo-capolista Castellanzese, reduce dalla stupefacente vittoria per 6-3 sull’altra capolista Gozzano, sarà  impegnata in Liguria sul campo della Lavagnese, squadra a quota 37 punti, 16 in meno dei neroverdi ma due in più del Legnano, che oggi tiferà per i “vicini di casa”, sperando di bissare la rotonda vittoria ottenuta il mese scorso nel recupero della gara di andata sul campo del Borgosesia. I valsesiani arrivano al “Mari” dopo aver pareggiato domenica in casa con l’Arconatese.

Da parte sua la squadra oroblù ospiterà al “Battaglia” di Busto Garolfo il Saluzzo, che nell’ultimo turno ha perso in casa per 1-0 contro la Lavagnese.

Due gli incontri rinviati, Casale-Derthona e Vado-Città di Varese, che portano a cinque il totale dei recuperi da disputare, cosa che potrebbe ora portare nel mese di aprile ad uno stop anche nel nostro girone, per permettere di riallineare la classifica prima del “rush” finale.

Il programma della giornata QUI >>
La classifica QUI >>