Serie D, rivoluzionato il calendario per far spazio ai recuperi

Definita anche la data del recupero di Città di Varese-Legnano

LEGNANO – I tanti recuperi di incontri saltati a causa del Covid hanno costretto la Lega Nazionale Dilettanti a rivoluzionare ancora una volta il calendario della Serie D. Il massimo campionato dilettantistico si prenderà infatti una pausa dal 25 aprile al 2 maggio, con la sospensione delle gare della XII e XIII giornata di ritorno del Girone A e la conseguente rimodulazione delle date delle gare da maggio a fine stagione.

Ci saranno pertanto due nuovi turni infrasettimanali, il primo il 5 maggio ed il secondo il 19 dello stesso mese, per permettere la conclusione della stagione regolare per domenica 13 giugno.

Definito anche il calendario dei recuperi, che prevede per mercoledì 21 aprile la disputa di Folgore Caratese-Città di Varese (VI di ritorno) e Derthona-Sanremese (VII di ritorno), per domenica 25 aprile Città di Varese-Casale (VII di ritorno) e Borgosesia-Gozzano (IX di ritorno), per mercoledì 28 aprile Casale-Derthona e Vado-Città di Varese (enrambe della VIII di ritorno) e per domenica 2 maggio Città di Varese-Legnano (IX di ritorno). L’ultimo recupero in programma, Sanremese-Città di Varese della X di ritorno, verrà recuperato mercoledì 12 maggio.

Clicca QUI per i calendario del Girone A in formato pdf