Quantcast

Baseball Serie B, il calendario del Legnano

Debutto in anticipo ed in campo esterno per in biancorossi

LEGNANO – Scatterà con una settimana di anticipo la prima stagione di Serie B dopo tanti anni per il Kemind Legnano Baseball. Sono infatti state ufficializzate le date della nuova stagione 2021 che prevedono per domenica prossima, 16 maggio, l’anticipo sul difficile capo di Codogno della gara della IV giornata di ritorno, inizialmente prevista per l’8 agosto.

I neopromossi legnanesi debutteranno sul diamante di casa del “Peppino Colombo“, che nei mesi scorsi ha ricevuto un completo rifacimento del fondo in terra rossa, il 23 maggio, quando si troveranno di fronte il Poviglio.

Diciotto le giornate previste, tra andata e ritorno, con due gare a giornata, una al mattino ed una nel pomeriggio (od in serata nelle strutture dotate di illuminazione artificiale), per una stagione che vedrà la fine della regular season il 26 settembre, quando Legnano affronterà in casa l’altra neopromossa Avigliana.

La novità della stagione 2021 sarà l’abolizione di playoff e playout che porteranno quindi le vincenti dei quattro gironi alla promozione diretta in serie A 2022 e le ultime classificate alla retrocessione nella serie C 2022. Ricordiamo che gli avversari dei legnanesi, inseriti nel Girone A, saranno Ares Milano, Avigliana Rebels, Codogno, Fossano, Parma, Piacenza e Poviglio.

Calendario Legnano Baseball Serie B