Basket week, il basket del giorno dopo – puntata #11 video

Un nuovo appuntamento, prodotto da Sport+ Knights Event, dedicato al basket, dalla Serie A alle minors del nostro territorio

LEGNANO – Puntata numero 11 per Basket Week, il rotocalco settimanale col basket del giorno dopo e tutti i risultati di tutti i campionati. Con il conduttore Giuseppe “Giesse” Sciascia e il tifoso professionista Antonio Cappellari, ospite in studio Sandro Pugliese, commentatore TV e allenatore di Milano3 Basket per analizzare le evoluzioni delle semifinali playoff in pieno svolgimento e inquadrare la settimana che prelude all’assalto dell’Olimpia Milano alle Final Four di Eurolega. Si parlerà anche dei playoff di A2 partiti nel weekend e del rush finale per definire la griglia della post season per i campionati regionali di C Gold e C Silver.

Basket Week

In collegamento via zoom Alessandro Magro, nuovo allenatore della Pallacanestro Brescia serie A, Alberto Martelossi, GM dell’ Apu Udine serie A2, Filippo Baroggi, coach di BasketBall Gallaratese – Minibasket Gallaratese serie C Gold ed Andrea Manetta, coach della Pallacanestro Virtus Luino e Minibasket Luino serie C Silver.

Buona visione…