Castellanzese, altri quattro gol a Sestri Levante

I neroverdi incassano una nuova pesante sconfitta sul campo del Sestri Levante

SESTRI LEVANTE (GE) – Ancora una pesante sconfitta per la Castellanzese, orfana degli squalificati “Supermario” Chessa e Fusi, che torna a casa dalla trasferta al “Sivori” di Sestri Levante con un 4-0 che allontana forse definitivamente i neroverdi dalla vetta della classifica.

La prima rete dei padroni di casa arriva al 18′ quando Cirrincione scatta in velocità, serve per Marquez che con un tocco sotto misura mette alle spalle di Cirenei.

Il raddoppio arriva al 39′ quando un colpo di tacco involontario di Talarico fa partire il contropiede del Sestri con palla che da Marquez arriva a Scarlino che entra in area, calcia forte, la palla prima tocca il palo di sinistra e poi rimbalza in rete sul laro opposto.

Corti avrebbe sui piedi almeno un paio di buone occasioni ma le spreca, cosa che invece non fanno i liguri che siglano la terza rete con Marianelli al 78′, pregevole il suo tiro al volo di destro dentro l’area sul quale Cirenei non può nulla.

Prima della terza rete del Sestri, a complicare le cose in casa neroverde arriva anche l’espulsione di Gazzetta, alquanto dubbia, entrato dal primo minuto della ripresa al posto di Bigotto. A completare il quadro di una giornata da dimenticare, al 66′ arriva anche l’infortunio a Negri, sostituito da Manfrè.

La quarta e definitiva rete della giornata per il Sestri Levante arriva all’83’ quando Marquez riceve un cross che ribatte con forza in porta, piegando letteralmente le mani al povero Cirenei.

 

Sestri Levante – Castellanzese 4-0 (2-0)
Gol: 18’ Marquez, 39’ Scarlino, 78’ Marianelli, 83’ Marquez

Sestri Levante: Salvaggio, Cavalli, Grea, Pane, Chella, Sakaj, Ferretti, Marianelli, Marquez, Scarlino, Cirrincione (90’ Bianchi).
In panchina: Distasio, Bianchi, Buffo, Zanoli, Marrale, Parlanti, Iurato, Cuneo, Mazzali.
All.: Ruvo.
Castellanzese: Cirenei, Perego G., Alushaj, Negri, Negri (66’ Manfrè), Colombo (81’ Molinari), Corti, Bigotto (46′ Gazzetta), Mecca, Perego A. (54’ Tagliamonte), Talarico (77’ Marchio), Ghilardi.
In panchina: Porro, Manfrè, Sestito, Chilafi.
All. Mazzoleni.
Arbitro: Vingo (Pischedda-Ielardi)
Ammoniti: Alushaj, Negri, Pane, Marquez, Ferretti
Espulsi: Gazzetta
Angoli: 6-5
Recuperi: pt 1’; st 4’

(Foto Castellanzese 1921)