Esordio amaro in Serie B per il Legnano Baseball foto

I ragazzi di Coach Medina hanno pagato lo scotto del salto di categoria

CODOGNO (LO) – Hanno pagato lo scotto del salto di categoria i ragazzi della Kemind Legnano Baseball, che hanno esordito domenica nella prima gara del campionato di Serie B, dopo la cavalcata dells scorsa stagione che li ha portati, senza perdere neppure una gara, ad ottenere la promozione dalla Serie C.

In campo domenica per l’anticipo della IV giornata di ritorno (inizialmente in calendario per il 7 agosto), ospite del coriaceo Codogno Baseball, team con una lunga esperienza nelle categoria superiore (nel 2018 ha militato in A2), la squadra di Coach Medina ha dovuto arrendersi sia in gara 1 (terminata al settimo inning sul punteggio di 19-2) che in gara 2 (conclusa, sempre al settimo inning, sul 15-7).

Il prossimo appuntamento con la Serie B è per il prossimo fine settimana, con i legnanesi che ospiteranno al “Peppino Colombo” il Poviglio, che domenica, nell’altro anticipo della IV di ritorno, ha vinto di misura entrambe le gare sul diamante dell’Ares Milano, con i punteggi di 3-4 e 5-6.

In campo domenica scorsa nell’anticipo della II giornata di andata anche Reggio Emilia e Piacenza, con i reggiani che si sono imposti per 2-1 in gara 1 e per 15-14 in gara 2.