Quantcast

FoCoL: “Playoff? Siamo pronti”, parola di Mattia Ceriotti

Il dirigente biancorosso suona la carica alla vigilia di Gara1 dei quarti

LEGNANO – Sabato 8 maggio, ore 21, al PalaFerraris di Casale Monferrato suonerà l’ora X per la FoCoL Volley Legnano, che scenderà in campo per Gara1 dei quarti di finale playoff.

A contendersi l’accesso alla semifinale l’Euromac Mix Casale, arrivata quarta nel girone B1, grazie ai tre successi maturati in stagione, più una sconfitta al quinto set.

Le Coccinelle di coach Luigi Uma lavorano duramente in palestra per proseguire la striscia positiva di risultati che le ha viste trionfare in 9 delle 10 partite affrontate durante la stagione regolare.

Playoff? Siamo pronti – a dare la carica è Mattia Ceriotti, membro del Consiglio Direttivo della FoCoL –. Le ragazze lavorano sodo, consapevoli di aver condotto fin qui un’ottima stagione, manca davvero poco per portare a casa il più bello dei risultati”.

La passione che ci abbiamo messo tutti in questo 2021 – prosegue Mattia – è già stata ripagata dai risultati ottenuti in regular season, ma l’ambizione è sempre tanta, perché non sognare di poter proseguire?

Questa squadra ha dalla sua tanta qualità, è un collettivo ben amalgamato, che sa sempre dare il massimo, al 110%, per questo sono convinto che non ci possiamo accontentare e so che arriveranno altre soddisfazioni”.