I Frogs Legnano perdono in casa della capolista

Gli Skorpions Varese si impongono a Masnago sulle Rane

VARESE – Terza sconfitta stagionale per i Frogs Legnano nella terza giornata del Girone B di Football Americano Seconda Divisione. Sul difficile campo della capolista Skorpions Varese le rane neroargento sono però riusciti a mettere a segno i loro primi punti della stagione, con un toochdown nato da un intercetto di Francesco Merighi e la successiva trasformazione di Jonata Loria ottenuti nel corso dell’ultimo quarto.

I varesini hanno chiuso il primo quarto sul 14-0, portandosi poi al termine del secondo sul 42-0. La terza frazione di gioco è finita con altri sette punti per i padroni di casa, che, come detto, hanno poi concesso sette punti ai Frogs nel corso del quarto finale, chiudendo sul 49-7.

Con questo risultato gli Skorpions si confermano i vetta alla classifica del girone a punteggio pieno, mentre i Frogs restano all’ultimo posto con tre sconfitte e nessuna vittoria.

Nell’altra gara del girone, vittoria esterna dei Daemons Cernusco in casa dei Lions Bergamo per 31-14, con i milanesi che si portano così al secondo posto con due vittorie ed una sconfitta.

I risultati della III giornata

Skorpions Varese-Frogs Legnano 49-7
Lions Bergamo-Daemons Cernusco 14-31

La classifica del girone B

Skorpions Varese 1,000 (3-0)
Daemons Cernusco 0,666 (2-1)
Lions Bergamo 0,333 (1-2)
Frogs Legnano 0,000 (0-3)