I Knights si giocano il secondo posto contro Milano3

Diretta streaming anche su Sport Legnano a partire dalle 17.00

LEGNANO – Gara di importanza fondamentale quella che i Knights giocheranno oggi pomeriggio alle 17.00 eccezionalmente al Knights Palace di Via Parma contro il Milano3.

In palio il secondo posto in classifica ed in caso di vittoria con più di due punti di scarto le prospettive per i biancorossi potrebbero diventare assolutamente positive.

Certamente peserà la bruciante sconfitta in casa dei giovani varesini dell’Academy di settimana scorsa, che però dovrà diventare uno stimolo e non un peso per i ragazzi di Coach Saini, che hanno sofferto in questa strana stagione di alcuni momenti di “black out” che hanno inciso pesantemente sul loro rendimento. Dal canto loro Milano3 è reduce da una convincente vittoria contro Valceresio, che ha in parte cancellato la delusione della sconfitta subita a Mortara.

All’andata (leggi la nostra cronaca QUI >>) i legnanesi sfiorarono la vittoria, sfumata nei secondi finali. La gara, che sarà possibile seguire in diretta streaming anche sul nostro sito, sarà diretta dal 1° arbitro Antonio Marenna di Gorla Minore (VA) e dal 2° arbitro Matteo Compare di Bresso (MI).