Quantcast

Il Softball Legnano si rinforza

Un utility di grande esperienza per il team di Coach Fernandez

LEGNANO – Ancora un importante movimento di mercato per la Sacco Legnano Softball, reduce dalla doppia vittoria contro le Nuove Pantere Lucca nell’esordio di sabato scorso nel Campionato di Serie A2.

Il roster di Coach Fernandez si arricchisce con l’arrivo di Stephanie Gosselin, un’utility classe 1987 che sarà già disponibile per la gara in trasferta a La Loggia. Nata in Canada ma di passaporto italiano (la sua famiglia è originaria della Val di Non), Stephanie risiede in Svizzera sul lago di Costanza, dove lavora per una multinazionale di materiale sportivo.

In carriera è stata una stella della squadra dell’Università del Montana, mentre in Europa ha giocato in Austria ed a San Marino, ed ha ottenuto le sue migliori performance utilizzata nel ruolo di esterno, anche se a Legnano si è messa subito al servizio dello staff per giocare in qualsiasi posizione.

Prima di approdare a Legnano, la Gosselin è stata coach della nazionale austriaca di softball ed ha fatto parte del coaching team della nazionale svizzera di softball.