Quantcast

Knights a Masnago in cerca della vittoria

Legnanesi ospiti del Varese Academy

LEGNANO – Il Legnano Basket sarà impegnato questa sera nella cornice dell’Enerxenia Arena di Masnago, il tempio del basket varesino, contro i padroni di casa del Varese Academy, un avversario che non dovrebbe, almeno sulla carta, creare grossi patemi d’animo a Coach Saini.

Con soli sei punti all’attivo, i giovani varesini guidati da Coach Bizzozi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, ma per questa gara potranno finalmente far leva su un roster al completo.

All’andata (leggi la nostra cronaca QUI >>) Legnano si impose per 71-66 con Cozzoli a tratti devastante, ottenendo la prima vittoria interna un’avversaria giovane ma molto coriacea a cui non era bastato un Librizzi in grande spolvero autore di 29 punti.

E proprio Marcello Cozzoli sarà forse l’unico grande assente per i biancorossi: la sua situazione verrà infatti valitata poco prima della gara, ma è probabile che Saini dovrà rinunciare al protagonista della gara di andata.

Palla a due alle ore 20.30, con diretta streaming che sarà visibile anche sulle nostre pagine. A dirigere l’incontro saranno il 1° arbitro Francesco Mainetti di Daverio (VA) ed il 2° arbitro Markel La Grotta di Monza.

Segui la diretta di Varese-Academy-Knights Legnano