Quantcast

La Caronnese ospite dei lilla al “Mari”

La squadra di Mister Sgrò vuole ''vendicarsi'' del 5-3 dell'andata

LEGNANO – Il Legnano, galvanizzato dalla vittoria sul campo dell’Imperia di domenica scorsa che gli ha permesso di agganciare la zona playoff, torna oggi al “Giovanni Mari” per affrontare l’impegnativo match contro la Caronnese.

Solo un punto separa i lilla dai varesini allenati dall’ex Mister lilla Roberto Gatti, che in questa stagione hanno vinto 14 volte (di cui 5 fuori casa), pareggiando 7 incontri e perdendone 11 (di cui ben 8 in campo esterno), realizzando 46 reti e subendone 40. Due i capocannonieri della squadra, entrambi con 10 reti all’attivo: Stefano Banfi (una su rigore) e Federico Corno (4 dal dischetto).

All’andata (leggi la nostra cronaca QUI >>) si imposero i padroni di casa della Caronnese con un rotondo 5-3 che cominciò a far seriamente scricchiolare la panchina di Mister Lucio Brando, che sarebbe poi stato esonerato dopo poche settimane, sostituito dall’attuale tecnico Marco Sgrò.

La gara, che inizierà alle 16, sarà diretta da Matteo Mori di La Spezia, coadiuvato fa Carlo De Luca di Merano e Giovanni Zanon di Vicenza, e sarà visibile in diretta steaming sul canale YouTube dell’A.C. Legnano.