Quantcast

La Folgore Caratese piega gli oroblù

Niente da fare per l'Arconatese di Livieri

CARATE BRIANZA – Grazie alle reti di Macrì e Cozzari la Folgore piega l’Arconatese e resta in lizza per la zona playoff.

La Folgore Caratese aggredisce fin da subito gli oroblù e all’8′ arriva il palo di Di Stefano, che spalle alla porta si gira e centra in pieno il montante.

Al  18′ arriva la rete per i padroni di casa:  triangolo tra Finessi e Macrì e quest’ultimo trafigge Botti sotto le gambe. 

Nella riprese doppio giallo per Gatelli, che costringe l’Arconatese a giocare in dieci.  Livieri inserisce Spinelli, Marra e Pavesi per Marcone, Pastore e Santonocito. Al 24′ l’Arconatese potrebbe pareggiare con Menegazzo che crossa al centro per Marra, trovando la respinta di Pizzella.

Padroni di casa che rimangono in dieci dopo la cacciata di Marconi.

Al 50′st  Cozzari, servito da D’Antoni, mette dentro al volo il 2-0

FOLGORE CARATESE-ARCONATESE 2-0
RETI: 18′ Macrì (F), 50′ st Cozzari (F).
FOLGORE CARATESE (4-3-3): Pizzella , Bini, Ciko, Monticone, Ngom (41′ st D’Antoni), Macrì (27′ st Cozzari), Valagussa, Marconi, Kaziewicz (1′ st Buono), Finessi (16′ st Tronco), Di Stefano (35′ st Cacciatori). A disp. Bertozzi, Kamal, Paoluzzi, Troiano, Cacciatori. All. Longo.
ARCONATESE (3-5-2): Botti, Gatelli, Ientile, Vecchierelli, Bianchi, Romeo, Marcone (16′ st Spinelli), Menegazzo, Pastore (16′ st Marra), Santonocito (16′ st Pavesi), Albini (12′ st Giovane). A disp. Alio, Principi, Serafini, Tumino, Veroni. All. Livieri .
ARBITRO: Capriuolo di Bari.
ASSISTENTI: Bonaccorso di Catania e Carrucciu di Parma.
AMMONITI: Marconi (F), Gatelli (A), D’Antoni (F), Bini (F), Finessi (F), Menegazzo (A),
ESPULSO: 4′ st Gatelli (A), 34′ st Marconi (F).