Quantcast

Legnano, valanga di gol a Fossano risultati

Convincente vittoria lilla in trasferta

FOSSANO (CN) – Un Legnano in giornata di grazia ribalta il risultato e porta a casa una vittoria esterna ricca di gol. Finisce infatti 5-4 per i lilla una partita iniziata male.

Legnano-Lavagnese

Dopo due occasioni, la prima al 3′ con un tiro dalla distanza di Braidich che scheggia la traversa, la seconda all’11’ un colpo di testa di Nava finito di poco alto, erano infatti i padroni di casa a portarsi in vantaggio al 14′ con un preciso tiro di Specchia che si infilava nel sette.

Il pareggio del Legnano arriva però al 24′ con Bingo che conclude un’azione nata dall’asse Gasparri-Barbui.

L’inizio della ripresa vede un dirompente Legnano, capace di portarsi sul 4-1 in soli nove minuti, con Gasparri al 46′, Braidich al 51′ e Bingo al 54′.

Il Fossano in mischia segna la sua seconda rete con Alfiero al 58′, ma dopo un minuto Di Lernia fa cinquina.

Un rigore di Alfiero al 75′ e un contropiede con reti di Aloia al 96′ permettono  tempo più al Fossano di accorciare le distanze, senza però mettere in discussione una meritata vittoria lilla.

 

Fossano-Legnano 4-5 (1-1)
Gol: 14′ pt specchia, 24′ pt Bingo, 1′ st Gasparri, 6′ st Braidich, 9′ st Bingo, 13′ st Alfiero, 14′ st Di Lernia, 30′ st Alfiero su rigore, 51′ st Aloia.

Fossano: Merlano, Specchia (23′ Desouza), Scotto, Alfiero, Giraudo (7′ st Marin), Brondi (7′ st Galvagno), Coviello, Fogliarino, Coulibaly (41′ st Aloia), Lazzaretti, Adorni (32′ st Manuali).
All. Viassi.
Legnano: Russo, Barbui, Diana (25′ st De Stefano F.), Di Lernia, Nava, Luoni, Tunesi, Bingo (46′ st Ortolani), Braidich (35′ st Cocuzza), Ronzoni (15′ st Pellini), Gasparri (43′ st Fondi).
All. Sgrò.

I risultati della XV giornata QUI >>
La classifica QUI >>