Quantcast

Ripartite le attività per AviSport Legnano: “Siamo sul pezzo in tutte le discipline”, ci dice il vicepresidente Sorino

Associazione attiva in tutti i campi

LEGNANO – La lunga pausa dall’attività sportiva non ha minato la passione e la voglia di agire degli iscritti AviSport Legnano, in tutte le discipline da essi praticate.

Continua infatti a crescere l’ultimo gruppo nato, quello ciclistico, come tiene a sottolineare, con orgoglio, Cristian Sorino, vicepresidente dell’associazione (immagine di copertina): “Il reparto ciclistico di AviSport ha appena accolto fra i suoi iscritti un nuovo elemento, sono felice che il gruppo sia compatto e pratichi con costanza e dedizione uscite settimanali in bici”.

Non solo ciclismo comunque, proseguono infatti gli allenamenti anche di nordic walking (al Parco Altomilanese) e di fitness outdoor (a Cardano al Campo e a Marnate), con i corsi tenuti dalle istruttrici, data la riapertura dell’attività all’aperto.

Marco ChittaroUltimo, ma non certo per importanza, il gruppo runner, di cui Sorino è fieramente responsabile: “Anche noi runner siamo in crescita, e ci tengo a sottolineare come il nostro compagno Marco Chittaro (foto a fianco, ndr) abbia appena partecipato alla mezza maratona di Trieste e prossimamente prenderà parte ad altri eventi, fra i quali il Krash Trail, sulle colline da Brisighella a Faenza”.

Per informazioni su allenamenti, iscrizioni ed eventi – conclude Sorino – voglio invitare tutti i curiosi a visitare il nostro sito, www.avisport.it, di recente rinnovato e continuamente aggiornato dal nostro staff con news e fotografie”.

La passione e la grinta di questi atleti non si sono mai spenti e sono pronti ad esplodere nuovamente con la riapertura dell’attività sportiva e con il sopraggiungere della bella stagione.