Serie D, Arconatese e Castellanzese in campo negli anticipi

Saltano causa covid i prossimi due incontri della Sanremese

LEGNANO – La Serie D torna in campo oggi con tre anticipi della XIV giornata di ritorno, due dei quali interessano squadre dell’Altomilanese.

La Castellanzese, reduce da un serie di partite da dimenticare (4-0 a Bra, 3-7 in casa contro il Borgosesia e un 2-2 a Masnago contro il Città di Varese), torna al “Provasi” dove alle 16.00 si troverà di fronte il Derhona in una gara dove non sono più ammessi errori. Per cercare di tenere il passo del Gozzano, che da mercoledì dopo la vittoria nel recupero a Borgosesia è la nuova capolista (ma con due incontri ancora da disputare…), all’undici di Mister Mazzoleni non resta che puntare ad un filotto di vittorie da qui alla fine della stagione.

Impegnativo anche l’impegno dell’Arconatese che ospiterà al “Battaglia” di Busto Garolfo il Sestri Levante, ancora in corsa per un posto in zona playoff. Per i ragazzi di Mister Livieri, che oggi hanno quattro punti di vantaggio sulla zona playout, potrebbe anche bastare un punto, giusto per muovere la classifica e mantenere comunque un vantaggio sulle inseguitrici.

L’ultimo recupero in programma oggi sarà il derby piemontese tra Saluzzo e Bra, mentre c’è da registrare un nuovo rinvio, quello tra Sanremese ed Imperia, a causa della positività di alcuni membri dello staff dei matuziani, che salteranno anche la gara di recupero in programma il prossimo mercoledì contro il Città di Varese.

Il programma della XIII giornata QUI >>
La classifica QUI >>