Quantcast

Test match a Bussolengo per il Legnano Softball foto

Continua la preparazione per la Sacco Legnano Softball in vista della prossima stagione di Serie A2

BUSSOLENGO (VR) – Continua la preparazione per la Sacco Legnano Softball in vista della prossima stagione di Serie A2. Il team legnanese ha affrontato in amichevole in trasferta il Bussolengo, squadra del Girone B di A2, in gara giocata con grande intensità e determinazione da entrambe le compagini.

Dopo aver chiuso il settimo inning sul punteggio di 3-2 per le padrone di casa, le biancorosse legnanesi hanno saputo rimontare portandosi sul 6-4 a loto favore alla fine della parte alta del nono, ma hanno poi dovuto subire un nuovo sorpasso che ha portato il Bussolengo sul definitivo 7-6.

Le ragazze di Coach Hector Fernandez hanno dimostrato di una buona aggressività nel box di battuta, ma hanno scontato qualche errore di troppo in uscita dalle basi. Restano ancora venti giorni prima dell’esordio in campionato (al “Peppino Colombo” contro le Nuove Pantere Lucca), che serviranno sicuramente al tecnico cubano per mettere a frutto le indicazioni che stanno emergendo in questa fase di pre-season.

Da segnalare l’infortunio a Carlotta Villa, che si è procurata una lussazione alla spalla destra mentre rientrava in base su un tentativo di eliminazione, subito dopo aver battuto un buon singolo. Subito assistita dal fisioterapista del team legnanese, al rientro è stata sottoposta a degli esami medici per valutare meglio la problematica.